Campionati Junior: come partecipare

La quota di iscrizione per ogni partecipante, comprensiva di IVA, è di 5 (cinque) euro.
Il Responsabile è incaricato di raccogliere le quote, di trattenere il 50% della cifra totale per la propria scuola (può essere utile sia per le spese di fotocopiatura che per i premi, cfr. la successiva voce "Premi") e di versare a mateinitaly, prima dell'iscrizione on line, il 50% rimanente. Il versamento va effettuato a mezzo bonifico bancario intestato a "mateinitaly srl" (IBAN IT06I0503401639000000000805) con la causale "Campionati junior".

In caso di pagamenti da parte della scuola, prima di effettuare il bonifico è necessario inviare una mail con i dati per la fatturazione elettronica (numero di iscritti, codice univoco ufficio, cig, data e numero buono d’ordine) a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dopo aver versato la quota di cui sopra, l'iscrizione andrà completata on line utilizzando l'apposito form online (nel caso di pagamento da parte della scuola il form potrà essere compilato subito dopo aver inviato la mail con i dati necessari per la fatturazione elettronica). L'iscrizione (che consiste nel versamento della quota e nella compilazione del form online) deve essere effettuata entro la data prorogata del 4 marzo 2021.

Login Form

Le registrazioni saranno chiuse fino al 20/11.

Cerca nel sito