- Home
- Forum
- Giochi Matematici
- Suggerimenti
- Problemi con l'inserimento di messaggi nel Forum
Problemi con l'inserimento di messaggi nel Forum
- Alessandro Beverini
- Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
14/01/2018 16:44 #216
da Alessandro Beverini
Problemi con l'inserimento di messaggi nel Forum è stato creato da Alessandro Beverini
Sto avendo problemi ad inserire messaggi in questo Forum.
Se qualcuno riesce a vedere questo messaggio, mi può dire perché i messaggi precedenti non sono stati visualizzati.
Tra l'altro è molto tempo che non ci sono messaggi nuovi sul Forum. Ha smesso di funzionare?
Se qualcuno riesce a vedere questo messaggio, mi può dire perché i messaggi precedenti non sono stati visualizzati.
Tra l'altro è molto tempo che non ci sono messaggi nuovi sul Forum. Ha smesso di funzionare?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
23/01/2018 16:00 #218
da kursaal2
Risposta da kursaal2 al topic Problemi con l'inserimento di messaggi nel Forum
Io lo vedo. Ciao
- Alessandro Beverini
- Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
04/02/2018 17:12 #229
da Alessandro Beverini
Risposta da Alessandro Beverini al topic Problemi con l'inserimento di messaggi nel Forum
I messaggi si vedono solo nel gruppo "Suggerimenti"
I messaggi inseriti nel gruppo "Archivio" o nel gruppo "Gare" non vengono visualizzati.
Ad esempio ho inserito, qualche ora fa, un messaggio nel gruppo "Gare" con la domanda: Qual'è la 2000-esima cifra di 1/2007 ?
Ebbene, questo messaggio non è visibile sul Forum (nonostante abbia avuto la conferma di messaggio inserito correttamente).
Perché non viene visualizzato ?
Anche qualche settimana fa ho provato ad inserire dei messaggi. Perché non vengono visualizzati ?
Qualcosa non funziona ?
I messaggi inseriti nel gruppo "Archivio" o nel gruppo "Gare" non vengono visualizzati.
Ad esempio ho inserito, qualche ora fa, un messaggio nel gruppo "Gare" con la domanda: Qual'è la 2000-esima cifra di 1/2007 ?
Ebbene, questo messaggio non è visibile sul Forum (nonostante abbia avuto la conferma di messaggio inserito correttamente).
Perché non viene visualizzato ?
Anche qualche settimana fa ho provato ad inserire dei messaggi. Perché non vengono visualizzati ?
Qualcosa non funziona ?
05/02/2018 09:19 #230
da kursaal2
Ora si vedono, evidentemente c'è stato un problema tecnico risolto
05/02/2018 10:04 #231
da redazione
Risposta da redazione al topic Problemi con l'inserimento di messaggi nel Forum
Alessandro, hai ragione e ci scusiamo per l'accaduto: la moderazione attivata per gli ultimi Giochi di Autunno, per evitare spoiler, ha creato qualche problema, che ora è stato risolto.
La Redazione.
La Redazione.
07/02/2018 12:09 #238
da kursaal2
Permangono i problemi: ho risposto alla post moltiplicazione digitale ma non si vede