Giochi d'Autunno: come partecipare

MODALITÀ DI ISCRIZIONE. La quota di iscrizione per ogni concorrente è di 4 Euro.
Il Responsabile è incaricato di raccogliere le quote e di versare al Centro PRISTEM (prima dell'iscrizione online per chi effettuasse il pagamento tramite bonifico bancario o bollettino postale) il 50% della cifra totale.

Il pagamento può essere effettuato secondo le seguenti modalità.

  • Pagamento "online":
    il pagamento online delle quote può essere effettuato al momento dell'iscrizione all'interno del FORM ONLINE
    • tramite carta di credito mediante i circuiti Mastercard e VISA. La transazione è resa sicura dal certificato SSL (Secure Socket Layer, 128 bites) attraverso il sito web di Banca Sella. Effettuato il pagamento, Banca Sella rilascerà un numero d'ordine per ogni transazione.
    • tramite MyBank (servizio di online banking della vostra banca, se aderente). In fase di pagamento vi verranno addebitate, laddove previste, le commissioni di un bonifico online.

Il sistema elaborerà in automatico la ricevuta di pagamento online che verrà trasmessa agli indirizzi email indicati.
Si consiglia, prima di procedere con l'iscrizione, di recuperare i codici necessari per avviare la transazione online con la carta di credito o il servizio online banking della propria banca.

Al fine di completare la transazione in modo corretto, si prega inoltre di prestare attenzione a due suggerimenti:
- non aggiornare il browser, mentre la transazione è ancora in corso;
- attendere una conferma ufficiale della banca prima di effettuare un nuovo tentativo di pagamento.
In caso di mancato o fallito pagamento, sarà possibile procedere immediatamente con un nuovo pagamento online o ripetere completamente l’iscrizione.

  • Pagamento "offline":
    il pagamento offline delle quote deve essere effettuato prima della compilazione del FORM ONLINE (in quanto al suo interno è richiesto il modo di pagamento e la data).
    Il pagamento offline può essere effettuato:
    • tramite bonifico bancario, intestato a Università Bocconi – Milano, c/o Banca Popolare di Sondrio Ag. 11, via Bocconi 8, 20136 Milano.
      IBAN IT55 E056 9601 6100 0000 2000 X88 – causale "Giochi Matematici";
    • tramite conto corrente postale n.478271, intestato a Università Bocconi – Milano, causale: "Giochi matematici".

 

È necessario conservare la ricevuta dell'avvenuto pagamento, in quanto può essere richiesta dall'Amministrazione dell'Università Bocconi o dagli organizzatori della manifestazione.

 

SCADENZA DELLE ISCRIZIONI. L'iscrizione (che consiste in pagamento della quota + compilazione del FORM online) deve essere effettuata entro sabato 21 ottobre 2017.

Cerca nel sito