La Finale Nazionale dei Campionati: 14 maggio 2022

Il prossimo sabato 14 maggio si terrà la Finale nazionale della XXIX edizione dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici. L'evento è previsto presso l'Università Bocconi e al termine della giornata si comporrà la squadra nazionale che disputerà il prossimo agosto la Finale Internazionale a Losanna (per la prima volta la città svizzera ospiterà l'evento).

Vi aspettiamo sabato 14 maggio a partire dalle 11.30 (naturalmente ci saremo anche prima ma le Reception aprono a quell'ora). Di seguito trovate tutte le informazioni che vi possono essere utili per arrivare in Università, orientarvi subito e partecipare alla gara. Vi consigliamo di continuare a seguire questo sito anche nei prossimi giorni, in modo da prendere atto delle piccole eventuali variazioni che dovessero intervenire nell'organizzazione della giornata.

Campionati Internazionali di Giochi Matematici

Finale Nazionale