blue cruise Turkey yacht charter Evden eve nakliyat https://www.fapjunk.com kalebet Nakliyat firmaları Eşya depolama Evden eve nakliyat Nakliyat bonus veren siteler ofis taşıma istanbul evden eve nakliyat sohbet kugutsumen.com gsa-esports.net mencisport.com depolama deneme bonusu Depolama evden eve nakliyat slot siteleri bahis siteleri ofis taşıma eşya depolama cialis cialis fiyat Bestes Weihnachts-Sexgeschenk im Amateur-POV-Video redhead girl fucked as Christmas gift xxx porn Elf Yinyleon มีเซ็กส์ทางทวารหนักในวันคริสต์มาสหลังเลิกงาน ציצים קטנים נער ברונטית דפוק בכוס ביום חג המולד סקס
Giochi Matematici Bocconi - Allenamento in vista delle Semifinali on line

Allenamento in vista delle Semifinali on line

In vista delle Semifinali on line, vi proponiamo un allenamento per "rimettersi in forma" e arrivare pronti all'appuntamento del 6 giugno!

I testi saranno disponibili da sabato 16 maggio e ciascuno di  voi, in autonomia, potrà risolvere i quesiti proposti e confrontarli con le soluzioni disponibili dal 19 maggio.

 


Sabato 16 maggio si terrà un allenamento (aperto a tutti). I partecipanti non devono necessariamente gareggiare sabato 16 a un'ora prefissata. Anzi per essere certi che regga l'infrastruttura, vi chiediamo che la partecipazione venga diluita nel tempo: la mattina, il pomeriggio, il giorno dopo ecc. I testi saranno visibili su questa pagina a partire da sabato 16 maggio.

Si tratta di un allenamento, quindi ciascuno è libero di affrontare i quesiti che vuole e nel tempo che preferisce. Ma, per rendere l'allenamento più aderente alla realtà della gara, ecco i problemi per ciascuna categoria:

CATEGORIA C1 Problemi 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10

CATEGORIA C2 Problemi 3-4-5-6-7-8-9-10-11-12

CATEGORIA L1 Problemi 6-7-8-9-10-11-12-13-14

CATEGORIA L2 Problemi 9-10-11-12-13-14-15-16

CATEGORIA GP Problemi 9-10-11-12-13-14-15-16-17-18

il tempo a disposizione nella gara sarà di 60 minuti per la categoria C1, 90 minuti per le categorie C2-L1-L2 e 120 minuti per la categoria GP.

Essendo un allenamento ciascuno provvederà alla correzione del suo elaborato. Le soluzioni dei quesiti saranno pubblicate su questo sito martedì 19 maggio (così ciascuno potrà auto-valutare la propria prova) mentre nel numero di giugno della rivista PRISMA. Matematica, giochi, idee sul mondo (disponibile dal 4 giugno in edicola e sul sito https://www.prismamagazine.it/) troverete i procedimenti risolutivi e i commenti.

Buon divertimento!

 

TESTI

 

FOGLIO RISPOSTE

 

SOLUZIONI

 

Login Form

Le registrazioni saranno chiuse fino al 20/11.

Cerca nel sito